Mi sono illusa, che potessimo veramente farcela, che l'amore avrebbe vinto su tutto, ci ho creduto e ci credo ancora IO...
il fatto è che ci ritroviamo da capo a 12 che, sì viviamo in due case separate, ma questo non ha senso e soporattutto quando ci troviamo a stare insieme, come ieri sera allora litighiamo pure.
Lui ora vive appoggiato in una casa in cui ha portato le sue cose e tutti gli scatoloni che gli ho fatto.
Ma continuiamo a vederci e sentirci da "fidanzati".
Ho accettato questo perchè non volevo lasciare nulla di intentato, perchè mi ha parlato di una casa insieme, perchè sta andando in terapia da una psicologa, perchè ci credevo.
gli ho scritto una mail in cui scrivevo la mia dichiarazione di intenti, in cui gli dicevo quello da cui volevo partire per ricominciare...
ieri la prima litigata.
Per caso mi dice che domani (ovvero oggi) sarebbe andato a vedere una casa con il fratello (60enne che si sta separando dalla compagna)in modo da dividere le spese.
NOn ci sarebbbe niente di male nell'intenzione. Il fatto è duplice però: 1) l'altra sera una amica in comune mi paventa questa ipotesi e io ieri ho pensato che lei già lo sapesse, così le scrivo un sms, ma in realtà era solo una sua ipotesi. Lo dico a lui, che si arrabbia perchè io non mi fido perchè penso male, perchè ho dovuto chiedere ad altri invece che a lui...2) sì è vero che non mi fido più come prima, ma il fatto è che io mi sento dire le cose sempre a giochi fatti, sempre a decisioni prese e poi così per caso...
Cazzo ci sentiamo 5 volte al giorno e non mi dici che tuo fratello ti ha propsto una cosa del genere che tu ci stai pensando, che hai deciso di accettare... insomma tutti i tuoi ragionamenti dove sono? la condivisione dov'è?
Come sempre mi sento messa da parte. Non sento la volontà di stare con me, non lo sento vicino. Non lo sento proprio. Le cose si fanno perchè si devono fare non perchè c'è il piacere dei farle. e la differenza non è sottile in questo caso.
Mi dispiace, avrei dovuto prevedere tutto ciò, non avrei dovuto accettare una cosa simile.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi dispiace ma sei fuori strada
RispondiEliminaMail, dichiarazioni d'intenti, paletti di ogni genere, ma come si può vivere in questo carcere mentale ?
Semmai doveva essere il contrario, libertà reciproca, per sentirsi, per mancarsi, non una lettera d'intenti, ma che è un contratto ?
Io al posto suo sarei fuggito in nuova zelanda, altro che lettera d'intenti.
Non ti dice le cose ?
Non mi stupisce, se ogni sua azione viene vivisezionata, lo capisco benissimo se te le dice solo all'ultimo, specie in questa fase.
Lui avrà le sue colpe, nessuno lo nega, ma se volevi distruggere ogni possibilità residua di proseguire, complimenti, ci stai riuscendo ottimamente.
E se non lo senti vicino, anzi non lo senti proprio, perché ancora lo insegui ?
L'amore non può vincere se due persone non si prendono sulle cose fondamentali della vita, punto.
Lo so questo commento non è simpatico, ma molto realista ....