Chi mi conosce bene sa che sono un po' matta, di quei matti assennati però!
Mi sono liberata di tutto quello che gli è appartenuto, e le cose che ha lasciato le ha lasciate consapevolmente, quindi non potrà venire un giorno a chiedermele indietro...
Ho fatto spazio, in tutti i sensi, mi sto riappropriando della mia vita e mi guardo intorno.. ma non nel senso che sto cercando un nuovo amore.. è ancora presto, mi guardo intorno e mi accordo degli sguardi degli altri.
Diciamo che non sono una che passa inosservata, non è modestia, ahimè! è la realtà!
Il fatto, però, è che secondo me incuto un po' di soggezione... e infatti gli unici che hanno il coraggio di avvicinarsi sono solitamente tipi di una certa età!
La mia teoria al riguardo dice che "ad una certa età, non si hanno più timori di essere rifiutati, quindi non costa nulla provarci, e allora ci "provano", gli altri invece, quelli più giovani, non sanno bene come gestire la situazione e allora preferisono non provarci nemmeno"
E non sanno che si perdono!! :-)
Mi reputo una ragazza spigliata e simpatica al punto giusto, so essere molto dolce, sono in grado di ascoltare le persone, gli amici, in molti casi vedono in me un punto fermo cui far riferimento, e soprattutto ragiono su quanto mi viene detto, i miei amici non mi assecondano, sono critici quando è necessario e per questo li reputo dei veri amici.
Parlo con tutti, e soprattutto sono trasparente e sincera... troppe qualità?
Forse...
Certo, in alcuni casi sono una gran rompicoglioni, ma so riconoscerlo e solitamente dietro al mio rompere c'è qualcosa che non mi torna, e se non mi torna a livello emotivo, alla fine le mie emozioni hanno sempre ragione...
Diciamo che mi piaccio, e proprio da qui che ricomincio...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Rompicoglioni ? noooooooooo, ma che dici, eheh ??
RispondiEliminaed è un ottimo punto di partenza!:-)
RispondiElimina